Un business per passione
Una parte del nostro lavoro è legata al mondo degli eventi e ai viaggi d’affari.
Da anni supportiamo Aziende, Organizzatori di Eventi e di Viaggi Incentive, Agenzie Viaggi e Tour Operator nell’operatività e nella segreteria organizzativa legata a Convegni, Convention Aziendali, Meeting, Incontri Commerciali, Viaggi Incentive e Leisure, Eventi e Roadshow.
Contattateci per conoscere la nostra esperienza e i molti eventi di successo a cui abbiamo contribuito!
Anni di esperienza nella gestione di numerosi e variegati eventi ci permettono di mettere conoscenza, prontezza, creatività ed accorgimenti al servizio del cliente, in modo da ottenere un risultato eccellente.
Tutte le fasi di pianificazione e di realizzazione meritano un’accurata attenzione e devono essere commisurate all’obiettivo e al target che l’organizzatore si pone: la scelta delle location, le fasi operative, la gestione dei trasporti, il personale di accoglienza in aeroporti, hotel, fiere e centri congressi, l’assistenza a 360° sia per gli incontri di lavoro che per i momenti di svago, la capacità di prevenire situazioni difficili ed, eventualmente di gestire imprevisti.
Forniamo consulenza per la fase di progettazione, supporto per la segreteria organizzativa e per le fasi operative disponiamo di esperti supervisori e di personale di assistenza di provata formazione ed professionalità.
CONSULENZA E ASSISTENZA MULTILINGUE:
- Supervisor e tour leader per eventi e incentive aziendali
- Consulenza per eventi e site inspection
- Supporto operativo e di segreteria organizzativa
- Telefonate e incontri all'estero/ricerche di mercato
- Servizi per fiere e congressi:
- Hostess e interpreti
- Gestione incontri in fiera
- Recall post fiera dei contatti, via tel e e-mail
- Organizzazione incontri B2B con potenziali clienti
- Organizzazione workshop e group presentations in lingua